Snellopet
ZUCCARI inaugura la sua pet division dedicata al benessere degli animali domestici. Nella Pet Division ogni referenza viene sviluppata con la stessa cura nella selezione delle materie prime, nelle lavorazioni e nelle sinergie formulative degli integratori per consumo umano.
Il tuo pet è appesantito?
Ecco le cause più comuni!
Alimentazione scorretta rispetto alle esigenze dell’animale
Anche se non dovremmo, spesso concediamo qualche boccone di “cibo proibito” come cioccolato, dolci e salumi.
Iperalimentazione
Siamo pet-parent spesso assenti per via degli impegni “umani” e viene spontaneo viziare i nostri amici a quattro zampe attraverso l’alimentazione. Purtroppo, questo può diventare un comportamento standard: “più ti do da mangiare, più ti do attenzioni, quindi mi prendo cura di te”.
Sterilizzazione
In Italia ci sono oltre 2 milioni di cani e gatti sterilizzati che necessitano di un’alimentazione particolare. La sterilizzazione infatti comporta una riduzione del metabolismo basale e un aumento del senso di fame.
Predisposizione di razza
Alcune razze sono geneticamente predisposte a ingrassare: parliamo di Bulldog, Golden retriever e Basset hound nel caso dei cani e di Manx e American shorthair nel caso dei gatti.
Scarsa attività fisica e mentale
Gli animali domestici assimilano le nostre abitudini: se diventiamo più sedentari, anche loro si adatteranno. I pet “subiscono” sia una ridotta attività fisica (che li appesantisce), sia un ridotto esercizio mentale (che contribuisce al loro stress).
Serve un prodotto che ripristini l’equilibrio con benefici per tutti, in modo che…
- il pet ritrovi il benessere fisico attraverso una sana attenzione al peso
- l’umano sia più sereno perché, pur prendendosi cura del pet, può contenere gli eccessi
- entrambi vivano al meglio, all’insegna del benessere fisico ed emotivo
Finalmente c’è Snellopet, la linea che ripristina l’equilibrio con benefici per tutti! Due formulazioni, una specifica gatto e una specifica cane.
Scoprile subito!